Benvenuto all'isola di Santorini in Grecia

santorini

L'isola di Santorini è per gli amanti : gli amanti della bellezza della natura, gli amanti della buona cucina, gli amanti del mare e gli amanti della luna di miele. Santorini, al di sopra di Atene, è la destinazione più visitata in Grecia, forse perché la gente di tutto il mondo sono attratti dal'aura romantica che circonda il mare: le rocce, i tramonti e l'architettura. Ci sono così tante cose da godere in questo angolo di paradiso, che visitando una volta, probabilmente volete rimanere per sempre.

I villaggi storici

Avete visto la bella architettura bianca nelle riviste e guide, ma non c'è nulla come vedere i migliori villaggi di Santorini in realtà. Potete atterrare a Fira, la capitale dell'isola che a il suo aeroporto principale. Già che ci siete, godete della vista del vulcano e la famosa Caldera di Santorini.

A breve distanza nord-ovest di Fira è Oia, una città che dovete semplicemente vedere. Una bellezza naturale e artificiale di questo villaggio sono ciò che rendelo il più famoso di tutti in Santorini. Oia è un paese tranquillo, con le viste pittoreschi che non dimenticherete mai.

I grandi spiagge

Siete sempre alla ricerca di qualcosa di spettacolare all'isola di Santorini. Fate l'immersione nelle calde acque del Red Beach (una spiaggia rossa), dove la terra è composta di ciottoli vulcanici rossi e neri. Diving è l'immersione incredibile per i più avventurosi.

Grazie alle sue rocce impressionante e colori a contrasto, Red Beach ha spazio per molte persone. Le coppie della luna di miele e i visitatori che vogliono solo un po' più di isolamento devono dirigersi a nord-est di Fira a Cape Columbo. Se avete bisogno di soldi per visitare Santorini, è possibile avere i prestiti on line e ottenere i vostri soldi in fretta. Uno stretto sentiero che conduce ad una spiaggia tranquilla con belle rocce formate da forti venti e onde nella regione. Prendetevi un momento per godere di un pic-nic all'ombra di rocce rosse.

Le avventure senza fine

Non avete bisogno di adrenalina per godere le avventure dell'isola di Santorini. In realtà, la maggior parte delle caratteristiche più interessanti della regione è godere della bellezza naturale della terra e del mare.

Non perdete i famosi romantici tramonti di Santorini. Godetevi un bicchiere di vino e un buon cibo quando il sole va giù o fate una crociera nella barca tradizionale.

Fate un bagno nelle sorgenti calde di Fira con una vista magnifica della bellezza del vulcano e della Caldera. Non abbiate paura dell'acqua gialla qui, contiene tonnellate di zolfo che ha proprietà curative. E non dimenticate di fotografare i bellissimi dintorni.

Mentre le passeggiate con cavallo sono romantiche in genere nelle storie romantiche, le passeggiate con asini sono tradizionale, romantiche e puro divertimente all'isola di Santorini. Fate una passeggiata sul dorso di un asino nel modo più unico possibile. Gli asini sono ancora utilizzati all'isola di Santorini per il matrimonio tradizionale, e non abbiate paura di fare un tour di una coppia.

L'isola di Santorini è famosa per molte ragioni e non sarà mai in grado di godere della bellezza intoccabile e delle avventure romantiche nella regione, a meno che si vede di persona.